Lifestyle

Arriva “Jimmy Choo and KAIA”, la capsule di scarpe disegnata dalla modella e influencer

Kaia Gerber, la figlia dell’indimenticabile super top model Cindy Crawford, ha disegnato un’esclusiva capsule collection in collaborazione con Jimmy Choo.

La linea si chiama Jimmy Choo And Kaia, e comprende quattro modelli di scarpe disegnati dalla modella con l’obiettivo di dare una nuova interpretazione giovanile del grunge sartoriale anni ’90, il tutto mixato con il classico stile effortless californiano.

In un’intervista con Vogue, Kaia ha detto: «Ho colto al volo l’occasione di lavorare con Sandra Choi a una capsule di scarpe e stivali. È stato un onore poter fare un brainstorming creativo e sono davvero entusiasta del risultato».

Riguardo alla collezione, Kaia Gerber ha detto che voleva creare scarpe pratiche e comode per tutte quelle donne che troppo spesso si sentono forzate ad indossare tacchi altissimi nelle loro vite quotidiane.

“Volevo una scarpa che potesse andare bene sia di giorno che di sera, e che potesse funzionare con qualsiasi look”.

kaia gerber jimmy choo 3

La collezione propone il K-Cruz, uno stivaletto con lacci in pelle di serpente in tonalità mogano, e il K-Jesse è un boot di ispirazione western in camoscio beige.

kaia gerber jimmy choo 1

Ma c’è anche qualcosa di più “speciale”: il K-Slingback, scarpa con tacco basso e finitura in pelle di serpente, e il K-Slideun sandalo nero, minimal ed elegante.

kaia gerber jimmy choo

Il lancio della collezione è previsto per il 2 Febbraio. Inoltre, il 15% delle vendite sarà devoluto all’ospedale di ricerca per bambini di St. Jude.

Credit photos: jimmychoo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *